Il giorno 27 del mese di marzo alle ore 20.30 si è riunito il Berghem Pipa Club per la consueta riunione mensile.
Erano presenti i soci: Stefano con la moglie Paola, Guido, Fabio, Doriano, Angelo, Dario, Fausto, Carmen, Cornelio, Danilo e Claudio. A questa riunione si è presentato anche il sig. Dario Pedretti, che alla fine della riunione ha ratificato l'iscrizione ed è diventato socio del Berghem Pipa Club.
Si sono discussi i seguenti punti:
1) pipa del club per il quinto anniversario di fondazione: si è deciso di affidare al socio Guido i contatti con il sig. Damiano Rovera per realizzare la pipa del club, di forma semicurva. Il limite di budget è stato fissato ad euro 80,00, nel caso l'artigiano dovesse chiedere più del limite si procederà ad aprire i contatti con il sig. Franco Rossi, titolare della ditta 'Il Ceppo' di Pesaro.
2) gita pipica: si è deciso di organizzare per quest'anno, in data da decidere, una gita presso l'Azienda agricola 'Guzzo' di Albereto d'Adige (Vr), nella quale viene coltivato il tabacco kentucky.
3) iscrizioni al Berghem: si è deciso di fissare un limite massimo di tempo per le iscrizioni al club. Coloro che entro il 30 aprile p.v. non abbiano comunicato al presidente o al segretario la volontà di far parte ancora del Berghem Pipa Club e non abbiano versato la quota d'iscrizione pari a euro 20.00, verranno automaticamente esclusi dalla mailing list del club. Chi vuole far parte del Club è altresì pregato di presenziare a qualche riunione durante l'anno.
4) comunicazioni varie: la data della prossima riunione è stata fissata per il giorno 24 aprile p.v., sempre presso l'Oratorio di Bonate Sotto. In questa data verrà efettuata una garetta interna di lento fumo secondo le regole del CIPC e in uso nel campionato italiano di lento fumo. Il tabacco scelto per la garetta è il Clan Highland Gold.
5) appuntamenti vari: il 19 aprile si terrà ad Aviano, presso il ristorante 'Le Masiere' la II prova del campionato italiano di lento fumo. Per questa gara il tabacco scelto è l'Erinmore Balkan Mixture. il 25 aprile è previsto il campionato svizzero ad Uster, mentre per il 30 e 31 maggio è in programma la consueta 'Festa della Pipa' a Cagli (PU).
Il presidente, riscontrando che gli argomenti da affrontare sono stati esauriti, ha dichiarato chiusa la riunione alle ore 00.30.
Nessun commento:
Posta un commento