due parole sulla trasferta di Aviano.
Tutto è cominciato per il meglio, benzina fatta, batterie digitale cariche e in abbondanza, 2 panini al salame, 3 mandarini viaaaaaaaaaaa.
Ma dopo appena 30 minuti di autostrada, aimè la fame si fa sentire e cosi prima tappa all'autogrill.
Si riparte e si arriva ad Aviano intorno alle 15, io, Cornelio e nella super picasso Stefano con Paola.
Il tempo un po' brutto (grandinava) ci ha impedito di andare alla diga del Vajont e cosi si è deciso di andare a far visita al paese dove 30 anni prima il conte aveva fatto il militare (Sacile). C'era una festa del paese e tra bellezze e sole (ricomparso) tappa obblgata x 2 birre al volo e via davanti alla caserma del president dove quasi si commuoveva.
Ritornati all'albergo per una doccia veloce, ci siamo diretti al ristorante Masiere dove ci aspettava una stupenda serata con ancora un aperitivo da paura, vino, grappe, gnocche e tanto tanto fumo.
L'indomani per le 11 tutti ancora al Masiere per il pranzo e gara. Il resto della truppa cioè Angelo, D'ario e Dario sono arrivati intorno le 12,30.
Gara svolta come al solito per quanto riguarda i soliti vincitori ma non per quanto riguarda uno dei nostri pilastri, il sign. president conte Cornelio che clamorosamente ha spento dopo solo 9 minuti e stavolta il vasone di fiammiferi non c'era.
Breve ma conciso e vi mando pure alcune foto dei momenti clou
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pex












Tutte le foto di Aviano sono visibili qui.
Nessun commento:
Posta un commento